Al via i corsi per Allenatore FISky e Istruttore Skyrunning

//Al via i corsi per Allenatore FISky e Istruttore Skyrunning

Ha preso il via nei giorni scorsi, presso la Bibioteca di Vezzano sul Crostolo, messa a disposizione dalla locale Amministrazione, il corso per Allenatore FISky di primo livello. In tutto 11 i partecipanti provenienti da Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Trento e L’Aquila. Eccoli: Roberto Mattioli, Paolo Boccabella, Davide Lo Duca, Paolo Larger, Sabrina Polito, Davide Catti, Pietro Ferrarini, Massimo Porta, Giuliano Gherardi, Luca Lombardi, Stefano Canuti.
Il 5 aprile sarà poi la volta del corso per Istruttore Skyrunning di primo livello (info: atleticaatletica@tin.it).
Le due iniziative sono organizzate da Atletica Reggio, su autorizzazione della FISky-Federazione Italiana Skyrunning, e in collaborazione con Trofeo Agisko, Comune di Vezzano sul Crostolo, Atletica Vezzano, Parco dell’Appennino Tosco-Emiliano e Alpen Sport; il coordinatore è Giuliano Gherardi, responsabile SIT (Settore Istruttore Tecnica)-FISky regionale.
Al termine del corso Istruttore Skyrunning di primo livello verrà riconosciuta la qualifica di Istruttore FISky di primo livello sui quattro previsti; al termine del corso Allenatore FISky di primo livello, dopo la prova di esame, verrà riconosciuta la qualifica di Allenatore primo Livello-Tracciatore.
Dettagli:
http://www.atleticareggio.com/aperte-le-iscrizioni-a-due-corsi-skyrunning/

2016-03-31T16:27:30+00:00 31 Marzo 2016|CORSI|