Aperte le iscrizioni a due corsi skyrunning

/, ORGANIZZAZIONE GARE/Aperte le iscrizioni a due corsi skyrunning

Su autorizzazione della FISky-Federazione Italiana Skyrunning, Atletica Reggio organizza, in collaborazione con Trofeo Agisko, Comune di Vezzano sul Crostolo, Atletica Vezzano, Parco dell’Appennino Tosco-Emiliano e Alpen Sport, due corsi di formazione: Istruttore Skyrunning di primo livello (dal 5 aprile all’8 maggio) e Allenatore FISky di primo livello (dal 19 marzo al 17 aprile).

Le iscrizioni sono già aperte, i corsi si terranno presso il Comune di Vezzano Sul Crostolo, coordinate da Giuliano Gherardi, responsabile SIT (Settore Istruttore Tecnica)-FISky regionale, nonché portacolori di livello dell’Atletica Reggio.

Al termine del corso Istruttore Skyrunning di primo livello verrà riconosciuta la qualifica di Istruttore FISky di primo livello sui quattro previsti; al termine del corso Allenatore FISky di primo livello, dopo la prova di esame, verrà riconosciuta la qualifica di Allenatore primo Livello-Tracciatore.

Contatti e link per info, dispositivi tecnici e iscrizioni.
Mail: atleticaatletica@tin.it
Telefoni: Pietro Margini 339.2239885, Giuliano Gherardi 339.2747741, Stefano Canuti 348.3060240
Sito internet: www.atleticareggio.com
Facebook: www.facebook.com/reggioatletica

 

Dispositivo Istruttore Skyrunning di primo livello (dal 5 aprile all’8 maggio):

Istruttore fronte

Istruttore retro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dispositivo per Allenatore FISky di primo livello (dal 19 marzo al 17 aprile):

Allenatore fronteAllenatore retro

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni giovedì trail
Ogni giovedì Atletica Reggio Gruppo Montagna e Alpen Sport organizzano un doppio trail autogestito in notturna, gratuito e condotto da istruttori abilitati, con l’intento di dare la possibilità a tutti di allenarsi e approcciarsi alla disciplina. Iniziativa “itinerante”, in questo caso per sedi e orari punto di riferimento sono pagina facebook di Alpen Sport (www.facebook.com/alpensport1) e Giuliano Gherardi (339.2747741).

2019-01-21T09:16:01+00:00 18 Febbraio 2016|EVENTI SOCIETARI, ORGANIZZAZIONE GARE|