Ragazzi Sprint 2015 in piazza

/, ORGANIZZAZIONE GARE/Ragazzi Sprint 2015 in piazza

Atletica Reggio porta letteralmente lo sport giovanile in piazza con “Ragazzi Sprint 2015-Il ragazzo e la ragazza più veloce di Reggio”, manifestazione che vedrà coinvolte 8 Scuole Medie della città e della provincia, in collaborazione con Ufficio Scolastico Provinciale e, per quanto riguarda le premiazioni, Coopselios.

L’appuntamento è fissato per giovedì 22 ottobre, alle ore 9, in Piazza Martiri del 7 Luglio, di fronte al Teatro Municipale, dove gli atleti-studenti si misureranno, sotto l’attento occhio dei Giudici Fidal, sulla distanza dei 60 metri piani.

Ogni istituto potrà iscrivere un massimo di 15 studenti (5 di prima, 5 di seconda, 5 di terza) nella categoria maschile e altrettanti in quella femminile. In tutto saranno quindi circa 240 i ragazzi impegnati.

Previsti premi individuali, suddivisi per categoria, e di squadra; in palio anche un personal computer per gli istituti scolastici primi classificati (categoria maschile e femminile).

Queste le 8 scuole medie in gara: Lepido Reggio Emilia, Correggio I, Correggio II, Galilei Reggio Emilia, Galilei Massenzatico, De Santis Poviglio, Einstein Reggio Emilia, Da Vinci Reggio Emilia.

“Ragazzi Sprint”, alla prima edizione, rientra tra le iniziative celebrative di Atletica Reggio per i 40 anni di attività del club.

2019-01-21T09:16:01+00:00 20 Ottobre 2015|EVENTI SOCIETARI, ORGANIZZAZIONE GARE|